LA SOLIDARIETA’ CAMBIA IL MONDO

Un premio per le piccole realtà del Terzo settore che ogni giorno rispondono con gratuità e impegno ai bisogni che incontrano, generando valore per la comunità e per tutto il territorio.

Il Premio Costruiamo il Futuro dal 2003 sostiene i progetti e la vita della tante associazioni che operano nel territorio lombardo.

header-numeri-2

Un lavoro di rete

Il Premio è promosso attraverso una rete di soggetti che si uniscono con l’obiettivo di sostenere le buone iniziative di solidarietà presenti sul territorio. Attraverso la collaborazione con le istituzioni, con gli enti che si occupano di terzo settore, con le fondazioni e le aziende che ci sostengono, abbiamo l’opportunità di essere presenti e operare nel modo più adeguato sul territorio. Queste relazioni ci permettono non solo di diffondere il progetto, ma soprattutto di valutare i bisogni e le necessità reali delle associazioni e mettere in atto iniziative positive e utili.

partner

AMBITI DI FINANZIAMENTO

SOCIALE
Dai forma alla solidarietà (Grande)

La vita delle nostre comunità è caratterizzata dalla presenza di opere sociali, che in ogni ambito rispondono ai bisogni e alle esigenze di  famiglie, minori, giovani e adolescenti, anziani, disabili, malati.

SPORTIVO
DSC_3005 (Grande)

I gruppi sportivi dilettantistiche rivestono un ruolo fondamentale nella crescita ed educazione dei giovani e dei bambini all’onestà, alla solidarietà ed alla condivisione.

I passi del premio

1-Premio-Lancio del bando
3-Premio-Comitato
2-Premio-Visita Ass
4-Premio-La Premiazione
maxi 2020 (Grande)
maxi 2018 (Grande)
maxi 2017 (Grande)

Le edizioni del Premio

1-Premio-Milano
2-Premio-Bergamo
3-Premio-Valtellina e Valchiavenna
4-Premio-LC-Como-MB
video gallery-1

rass stampa-1

foto gallery-1
header-iscriviti