CALENDARIO EVENTI

Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Liquidità per la ripresa: le esigenze dell’impresa e l’opinione del banchiere

18 maggio 2020 @ 18:00 - 19:00

incontro1-A5

La Fondazione Costruiamo il futuro propone cinque webinar per affrontare insieme l’emergenza COVID 19 e la ripartenza. Con l’aiuto di esperti che offriranno elementi concreti e operativi, sarà possibile  dialogare insieme condividendo le proprie esperienze e raccogliere proposte, domande e spunti di lavoro.

Quarto Appuntamento:
Lunedì 18 maggio 2020, ore 18.00

Liquidità per la ripresa: le esigenze dell’impresa e l’opinione del banchiere

Intervengono:
Studio Associato Pirovano
Dott. Renato Barbieri, Presidente Banca Valsabbina

Modera:
Rag. Daniele Meroni, Studio Associati Pirovano

Il webinar si svolgerà utilizzando l’applicazione Zoom.

Per poter partecipare occorre registrarsi qui. Le informazioni e le istruzioni per accedere al webinar, saranno inviate successivamente via email.

Per informazioni: info@costruiamoilfuturo.it

Guarda il calendario con tutti gli appuntamenti

Dettagli

Data:
18 maggio 2020
Ora:
18:00 - 19:00

Organizzatore

Costruiamo il Futuro
Telefono:
039 5969259
Email:
info@costruiamoilfuturo.it
Sito web:
costruiamoilfuturo.it

Luogo

Genova, Italia + Google Map: