Al via il bando del Premio Costruiamo il Futuro dedicato alle associazioni sportive e sociali delle province di Lecco, Monza e Brianza e Bergamo Isola.
Il bando, pubblicato sul sito premio.costruiamoilfuturo.it, è aperto fino al 27 novembre 2020.
Il Premio consiste in un contributo in denaro – per coprire spese ordinarie o straordinarie e sviluppare progetti – o nella fornitura di materiale sportivo.
In questo momento di emergenza sanitaria, anche una piccola risorsa può fare la differenza: attraverso questo gesto concreto Fondazione Costruiamo il futura desidera essere vicina alle associazioni più in difficoltà con la consapevolezza che la loro è una presenza indispensabile.
Per partecipare, le associazioni potranno richiedere un contributo per la loro attività iscrivendosi entro il 27 novembre al bando pubblicato sul sito premio.costruiamoilfuturo.it, compilando il form di iscrizione e specificando quale sarà la destinazione del Premio. Le richieste raccolte verranno giudicate e selezionate dal Comitato d’Onore, composto dai partner del progetto, da personalità del mondo culturale e del terzo settore e da rappresentanti della Fondazione Costruiamo il Futuro.
In collaborazione con: Fondazione Grimaldi Onlus, Fondazione Banco del Monte di Lombardia, le Fondazioni Comunitarie del Territorio.
Con il sostegno di: Lottomatica, Terna, Ricoh, Sangalli spa, Fomas, IMR, Acel Energie, Legnolandia
